Quel tocco in più: creme calde e golose nel cono gelato

Per i clienti affezionati è la coccola che ci contraddistingue. Per quelli al primo incontro con IceScream è una sorpresa, che desta curiosità e sorrisi compiaciuti. 

Per noi è quel tocco in più per un gelato buono, salutare e anche molto goloso!

Tutto è cominciato con la ricerca del cono perfetto. Per accogliere cioccolati, creme, sorbetti di frutta e gusti speciali prodotti quotidianamente nel retrobottega cercavamo qualcosa di diverso dal classico cono wafer: la consistenza sottile, che si scioglie in bocca simile a un’ostia e tende bagnarsi a contatto col gelato, proprio non ci convinceva… 

Poi, finalmente, abbiamo trovato quello giusto! I nostri coni sono cialde arrotolate, spesse e croccanti. Profumano e sanno di biscotto. Sono senza glutine, senza lattosio e senza uova.

Ma torniamo alle creme… Assaggiando e sgranocchiando, abbiamo immaginato quanto sarebbe stato goloso l’abbinamento non solo con la panna fresca.

È così che chi viene in gelateria per gustare un cono gelato IceScream può scegliere di riempirlo con una deliziosa colata di cioccolato al latte, bianco, fondente o Nero di Modica, di caramello o Nutella.

Le creme sono calde e creano un contrasto piacevolissimo con il gelato.

E tu, quale preferisci?!